comunicazione di servizio

non che questo blog sia così seguito, ma io ci provo. un’amica mi ha tirata in mezzo in un concorso organizzato da unicredit banca. in pratica, si stila un proprio progetto di viaggio-studio (fatto o ancora da fare) e ci si fa votare. per votare (o commentare) bisogna iscriversi, ma anche i click al proprio progetto sono validi.

quindi, votate!

grazie ai quei due che passeranno di qui!

comunicazione di servizioultima modifica: 2010-04-28T21:22:00+02:00da labubette
Reposta per primo quest’articolo

7 pensieri su “comunicazione di servizio

  1. bene anzi male. sono andata mi sono iscritta per votarti ma non mi fa fare il loggin. mi sto arrabbiando, ed è un eufemismo. meno male che prima ho fatto la camomilla. ora vado via così la bevo e torno dopo o domani. io devo stare calmina. rido

  2. ti mancaba fb? no dimmelo che mi vuoi far impazzire con tutti questi blog ecc ecc. guarda che io sono vecchia, non ce la faccio a correre da una parte all’altra! smettila! 🙂
    che poi alla fine non ho neanche capito se sono riuscita a votarti o no perché oltre a fare quello di cui sopra, è tutto complicato. per dire.

  3. ma noooo, non è complicato.
    per votare devi attendere che ti arrivi una mail di conferma che dice che il tuo account è stato attivato.
    se ti è arrivato, puoi mettermi le stelline e compare una scritta “il tuo voto è stato registrato”. se hai già votato invece dice “hai già votato questo progetto”.
    non è facilissimo? 😀
    http://www.inviaggiocongeniuscard.it/progetti/imparare-l-inglese-in-una-fattoria-irlandese-why-not prova, prova!

Lascia un commento